Faq

COME FACCIO A REGISTRARMI?
Per usufruire dei nostri servizi entra in AREA CLIENTI cliccando sul primo pulsante in alto (di fianco al carrello) e premi il tasto REGISTRATI. Riceverai una mail di conferma per poter accedere alla TUA AREA RISERVATA ed attivare il TUO ACCOUNT confermando la REGISTRAZIONE.
COME RECUPERO USERNAME E PASSWORD?
Entra in AREA CLIENTI e clicca sul tasto RECUPERA PASSWORD. Riceverai una mail con i dati richiesti. Attenzione che la mail non finisca nella posta indesiderata.
COME ORDINO UN PRODOTTO?
Sul nostro sito puoi ottenere preventivi in tempo reale e scegliere i tempi di consegna più adatti alle tue esigenze. Per ogni ordine completato riceverai una mail di conferma con il riepilogo degli articoli selezionati.
COME SEGUO LO STATO DEL MIO ORDINE?
Dopo essersi registrati, nella tua area personale potrai gestire i tuoi ordini, il tuo profilo, inviarci i files e gestire gli indirizzi per la consegna.
POSSO AGGIUNGERE PRODOTTI AD UN ORDINE GIA’ EFFETTUATO?
Non è possibile aggiungere prodotti a un ordine già emesso. I nostri processi sono automatizzati per garantire velocità e puntualità dei tempi di produzione.
POSSO ORDINARE PRODOTTI DIVERSI ED AVERE PREVENTIVI PERSONALIZZATI?
I nostri prodotti offrono tante soluzioni personalizzabili per formato, tipologia e supporto. Oltre alle opzioni presenti sul sito, però, non è possibile creare ulteriori variazioni, né modificare i preventivi proposti. Per avere un preventivo personalizzato scrivi a: info@eliobiemme.it
IN QUALI CASI PUO’ SLITTARE LA DATA DI CONSEGNA?
Se la consegna indicativa viene fissata entro le 24/48 ore, per garantirla dobbiamo ricevere il file e il pagamento entro e non oltre le ore 9 del giorno precedente. In caso contrario, la consegna slitterà di un giorno. Se la consegna indicativa viene invece richiesta nelle 48/72 ore o in 5/7 giorni, l'ordine può essere inserito entro le ore 18.00 così come il pagamento e la ricezione dei files.
QUANDO E COME INVIARE I FILES PER LA STAMPA?
Al termine della procedura di acquisto, dopo aver inserito i dati relativi al prodotto scelto, ti verrà chiesto di allegare il file corrispondente alla lavorazione scelta. È possibile caricare il file anche in un secondo momento o inviarlo in un dvd o un cd al nostro indirizzo: ELIOBIEMME SRL - V.L.Spada 21 – 40129 Bologna.
CORRETTO UPLOAD DEL FILE RISPETTO AL PRODOTTO ORDINATO
Prima di inviare i Vs. files controllate la sezione PREPARAZIONE FILES per essere certi di inviarli con le caratteristiche giuste. Dopo esservi registrati nell'AREA CLIENTI ed in fase di ORDINE dei prodotti verrà richiesto di allegare i FILES.
HO RICEVUTO UNA MAIL CON MESSAGGIO FILE NON CONFORME 
Quando il file che riceviamo non corrisponde ai parametri di stampa richiesti ti inviamo una mail di non conformità. Segui le nostre indicazioni per correggere il file ed inviarlo nuovamente. Attenzione: le tempistiche si aggiornano automaticamente alla ricezione del nuovo file. Ti invieremo una mail con la nuova data indicativa di consegna della merce.